Tag

, , , , , , ,

Altro buonissimo fine settimana per tutte e tre le mie passioni europee (meno male perchè se dovessi giudicare il Milan ci sarebbe da piangere e non lo faccio solo perchè non ho visto la partita e perchè forse avremo dei cambiamenti a breve).

BAYERN- AUSBURG 3-0

37 partite senza sconfitte è il record che il Bayern di Guardiola può vantare dopo la prestazione di sabato all’Allianz Arena. Il 3-0 è firmato Jerome Boateng, Ribery e Müller. Approfittando della caduta del Dortmund, Bayern sempre primo a più quattro sulla coppia Borussia/Leverkusen.

MANCHESTER UNITED-ARSENAL 1-0

Grande sfida all’Old Trafford tra Manchester United e la prima della classe l’Arsenal, entrambe bisognose di vittorie, la prima per tornare in corsa e la seconda per consolidare il primo posto in classifica. E chi sblocca il risultato regalando i tre punti ai Red Devils? Proprio l’ex di turno, Robin Van Persie, anche se il migliore in campo è come sempre Rooney. L’Arsenal non entra mai in partita, appare confusionario e anche il buon Ozil non riesce ad essere incisivo. Arsenal sempre primo, ma United a meno cinque dalla vetta.

BETIS-BARCELLONA 1-4

Continua la marcia inarrestabile degli uomini di Tata Martino che sono saldamente in testa alla classifica con 37 punti in 13 giornate. Note positive i gol di Pedro, doppietta di Fabregas e Neymar, nota dolente il nuovo infortunio a Messi, ancora guai muscolari per lui.

 

Annunci