Tag

, , , , ,

20131030-103714.jpg

Avendo visto moltissimi post a riguardo, voglio anche io scrivere qualcosa a proposito della mia beauty routine. Chiaramente visto che non sono piena di soldi ma sono una comune mortale, non utilizzo solo ed esclusivamente prodotti Chanel (! che poi non perchè siano di marca significa che siano migliori di altri): questi sono i prodotti che io utilizzo, accessibili a tutti.

La mia mattinata inizia con il Latte detergente della Lancaster, adatto ad ogni tipo di pelle, che oltre a struccare pulisce in profondità la pelle rendendola luminosa; subito dopo anche un po’ di tonico per rinfrescare. Poi stendo un filo sottile di perfezionatore concentrato da giorno della Bionike prima di procedere alla crema vera e propria, sempre di Bionike, adatta a ragazze della mia età che ancora non hanno le rughe, ma chiaramente prevenire è meglio che curare. A questo punto procedo con il normale make up e utilizzo il fondotinta della Collistar sempre anti età, a giorni alterni, se no l’effetto bronze della Collistar che rende la pelle luminosa senza creare macchie.

Di sera dopo essermi struccata con gli  stessi prodotti della Lancaster sopra citati, metto un filo di filler crema notte Bionike che agisce sui meccanismi notturni di autoriparazione cutanea e poi me ne vado a dormire. Per una bella doccia vi consiglio lo scrub della Arval che poi diventa una morbida schiuma che rende la pelle morbida e vellutata.

Voi che prodotti usate? Vi auguro un buon mercoledì!

