Tag

, , ,

Basta poco e la vita prende pieghe inaspettate: visto che sono ormai anni che vegeto sperando in qualcosa che mai accadrà ho deciso di prendere in mano la situazione e di cambiare qualcosa nella mia vita.

Primo fra tutti il..Cosa vorresti fare da grande? Il giornalismo rimarrà per sempre il mio primo amore, ma è arrivato il momento di metterlo da parte, perchè per causa mia o cause esterne non sono riuscita a farmi valere in questo campo (o meglio sono i soldi quelli che mi mancano..). E allora si guarda avanti e ci si mette in gioco di nuovo e questa volta ho deciso: fare l’insegnante di religione. Bisogna studiare. Bisogna avere la giuste motivazioni, bisogna credere in un momento dove tutti si credono superuomini e non hanno bisogno di Dio. Io ci credo, oggi san Francesco, è il primo giorno di scuola: come dice il Papa quando si inizia una cosa nuova il Signore non dice mai..arrangiati..ma ti prende per mano e viene con te. Io inizio un nuovo percorso, la vostra vita invece vi piace o avete bisogno di uno scossone?Vivete più che potete, andate alla ricerca della felicità, non abbattetevi, combattete per quello che amate. Vivete, vivete, vivete!

