Tag

, , , ,

Due partite, stessa conclusione: si gioca veramente ma veramente male. Una confusione in testa e in campo per il Novara, lontano anni luce dalle belle prestazioni cui ci aveva abituata nell’ultima parte di stagione. Il campionato è lungo e c’è ancora tempo, ma bisogna avere la consapevolezza dei propri errori se si vuole creare qualcosa di buono.

Contro la Reggina già si erano viste le difficoltà, abbiamo creato pochissimo in avanti e anche quando gli avversari hanno pareggiato non siamo stati capaci di ribaltare la situazione a nostro favore. Loro hanno dimostrato più grinta agonistica, più voglia di fare bene.

Pensavo quindi con il Cittadella di vedere qualcosa di buono, qualche cambiamento e invece grande delusione anche ieri sera. Questo Novara è irriconoscibile, la difesa ha fatto degli svarioni notevoli, abbiamo rischiato seriamente di non portare a casa neanche un punto. Adesso è il momento di tirare fuori il carattere, di cambiare, dove necessario,  e far vedere agli avversari tutto il nostro potenziale. Vi lascio alle foto di ieri e vi auguro buon mercoledì e buone partite stasera.

SAM_3417

SAM_3420

SAM_3421

SAM_3423

Annunci