Tag

, , , , , , ,

Due vittorie e una sconfitta per le mie tre squadre, peccato si poteva fare come settimana scorsa un bel tre su tre. E stasera la Liga gioca ancora, non ci si ferma mai!

BAYERN MONACO-SCHALKE 0-4

Continua il bel momento della squadra di Gaurdiola, che umilia lo Schalke facendogli ben 4 gol; la classifica vede i bavaresi primi insieme al Dortmund, mentre sotto di un punto c’è il Leverkusen. I gol sono di Scweinsteiger, Mandzukic, Ribery e Pizarro.

MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED 4-1

Brutta sconfitta in trasferta per lo United di Moyes, che becca 4 gol nel derby; mai in partita, le cose si mettono subito male per i Reds, visto che nel riscaldamento si fa male Van Persie. Ma non deve essere una scusante, il City si è dimostrato superiore nel gioco e nella tattica e c’è ancora molto da fare per trovare la giusta quadratura alla squadra. I gol sono di Toure, Nasri e doppietta di Aguero, mentre per lo United va in rete Rooney. Il City ha 10 punti, secondo dopo Tottenham e Arsenal, lo United è fermo a sette.

RAYO-BARCELLONA 0-4

Tutto facile per il Barcellona di Tata Martino, che seppure con qualche fatica iniziale stende il Rayo con una tripletta di Pedro e un gol di Fabregas. I blaugrana sono a punteggio pieno in testa alla classifica insieme all’Atletico Madrid.

Annunci