Tag

, , , , , ,

Missione compiuta, abbiamo passato il turno preliminare e ora siamo in Champions a tutti gli effetti! Stasera alle 18 sorteggi, comunque vada sarà difficile. Ormai in qualsiasi fascia ti trovi credo che non sia facile, tutte le squadre nascondono insidie e difficoltà, non bisogna mai abbassare la guardia.

Ieri 50000 persone presenti a San Siro per il ritorno contro il Psv: dopo la bruttissima prestazione in campionato contro il Verona avevamo bisogno di scendere in campo con il coltello tra i denti per guadagnarci la vittoria e anche la fiducia. Certo il gioco non è stato granchè, abbiamo sofferto in più di un’occasione e senza dubbio dobbiamo dire grazie a uno dei migliori in campo, Abbiati, spesso criticato ( e a ragione), ma che quando para fa la differenza.

Ieri si è rivisto anche Boateng, autore di una doppietta ( e la Satta era in tribuna!); bene anche Balotelli, sfortunato il Faraone che non è riuscito a insaccare ma ha dimostrato gran voglia di giocare e di far parte di questo gruppo. Un po’ come Allegri che a fine partita ha fatto la battuta del “potrei dimettermi”, poi subito smentita dallo stesso allenatore e Galliani: diciamo che molto battuta poteva anche non essere, visto le polemiche per perennemente accompagnano ogni sua scelta e partita.

Fatto sta che ha avuto ragione lui in tutto e per tutto e grazie a lui abbiamo salvato una stagione che l’anno scorso a novembre sembrava tutt’altro che facile e felice: ora bisogna riconfermarsi in campionato contro il Cagliari e soprattutto bisogna agire sul mercato. Ma chi arriverà?

DSCF7438

DSCF7439

DSCF7442

DSCF7445

DSCF7447

DSCF7450

DSCF7455

DSCF7452

DSCF7463

DSCF7470

DSCF7471

 

Annunci