Tag

,

Ieri non avevo nulla da fare così ho deciso che per passare il tempo la scelta migliore era darsi al cinema.. Fosse per me guarderei un film al giorno, di solito cerco di vedere quelli che sono usciti da poco ma a volte mi piace vedere anche qualcosa di più vecchio.
Ieri la scelta e’ ricaduta su Panic Room, che probabilmente avevo già visto anni fa ma di cui avevo solo vaghi ricordi e The Cell che non avevo mai visto ma di cui mi hanno sempre parlato bene.
Il primo film e’ scivolato via piuttosto bene, non è malaccio anche se ci sono thriller ancora più claustrofobici e avvincenti. Il secondo non sono riuscita a vederlo tutto perché sono dovuta uscire ma devo dire che mi ha preso tantissimo e non vedo l’ora di vedere come finisce!
Per coronare bene la giornata, alla sera sono andata al cinema a vedere L’Evocazione, uno dei più begli horror che abbia visto negli ultimi tempi (eccezion fatta per La madre); stanotte mi sono svegliata più di una volta per guardarmi in giro, il film ha funzionato e io ve lo consiglio!
Tra qualche ora partenza per Verona, buon inizio di campionato a tutti!!!!

