Tag

, , , ,

Mentre noi stiamo per iniziare il lungo cammino di questo campionato, ci sono squadre che il proprio percorso l’hanno già iniziato e stiamo parlando di Bayern Monaco, Manchester United e Barcellona.

Il Bayern è già arrivato alla sua terza giornata di campionato; nella prima sfida i bavaresi hanno battuto 3-1 il Borussia Moenchengladback con le reti di Robbern, Mandzukic e Alaba. Nella seconda giornata un solo gol per Ribery e compagni, quello di Mandzukic contro l’Eintracht di Francoforte; sabato invece tutti pronti per la sfida contro il Norimberga.

Il Manchester United è invece alla seconda giornata: nella prima ha battuto lo Swansea in trasferta per 4-1 con doppietta di Van Persie e Welbeck. Monday night di fuoco in programma nella seconda, visto che gli avversari saranno i blues di Mourinho.

Il Barcellona segna addirittura sette gol nella sua prima uscita stagionale contro il Levante: i gol sono di Sanchez, doppietta Messi, doppietta Pedro, Xavi e Alves. Prossima partita contro il Malaga.

Annunci